Project Management e Team Working | METHA Consulting Milano

Project Management e Team Working

  • Abbiamo spesso riscontrato che l'azienda capace di gestire compiti e uomini “a progetto", metabolizzerà qualunque nuova conoscenze e pratica di lavoro più rapidamente.
  • Per garantire l’assenza di perdite di tempo, si devono padroneggiare fattori chiave assai variegati, come le skills del capo progetto, la coesione del team di progetto, prima e durante lo svolgimento del progetto, le regole per una corretta comunicazione "interfunzionale", una comune cultura dei metodi base di project management.
  • Per quelle aziende che operano su commessa, l'obiettivo è quello di formare una classe di Multi Project Manager, abili a pianificare e controllare tempi, costi e carico delle risorse, processi "core" come lo sviluppo di nuovi impianti e macchinari, la relativa realizzazione o l'installazione delle stesse presso il committente. 
  • Il nostro motto è "Conoscere simulando!".

METHA PROPONE IN AZIENDA:

  • Pratica di Project Management
  • Pratica di Microsoft Project©
  • Creare il team vincente
  • Problem Solving e Creatività
ULTIMI TWEET